CURIOSITA’

Curiosità

Un giorno cercavo argomenti massonici sulla rete e mi sono imbattuto in questa spiegazione del videogame Tomb Rider.

Io che non amo questo genere di utilizzo del PC, mi sono soffermato a rileggere le istruzioni, almeno per sapere qual’era il suo contenuto … massonico

Lara Croft – Star di Tomb Rider

Raccogli i caricatori Uzi. Aggrappati e scendi alla sporgenza seguente, poi arrampicati su dalla parte di sinistra ai punti. Vacci sopra. Arrampicati a sinistra, poi vai a destra attraverso la porta, con le pistole estratte. Spara ai ratti come vai a sinistra per trovare il fucile da caccia nell’angolo di sinistra. Ora aggrappati e scendi attraverso il foro nella grata per ritornare alla zona sotto la scala mobile di destra. Cadi giù nel fosso, gira intorno e segui la pista alla stanza rossa di nuovo. Arrampicati e salta in su, come prima, per raggiungere l’entrata alla stanza dei trivelli. Cadi sulla parte superiore della macchina ed arrampicati in su nel passaggio per raccogliere la chiave di Salomone. Arrampicati in su e segui il …………………

………………

Prendi il medikit e i caricatori MP5 dalle porte aperte. Continua nel passaggio fino alla stanza della massoneria con due blocchi a destra. Usa le chiavi di Salomone nei lucchetti per aprire le porte delle mani alla fine. Vai attraverso le porte e sopra ai blocchi frananti per prendere il martello della massoneria. Salta sui blocchi indietro fino alla stanza, spara al cane, poi esci attraverso la porta aperta in fondo a sinistra.

Prendi i bengala, poi scendi nella piscina e nuota per il lungo passaggio per emergere nella piscina di prima. Prendi il tunnel passando per la crepa e sulle barre, come prima, e strisciaci attraverso. Vai su dopo la barriera dei biglietti, poi vai giù per l’elevatore e usa il martello per aprire la porta.

Entra ed aziona l’interruttore, poi esci e gettati nel passaggio blu, e scendi nel buco. Striscia attraverso l’apertura in fondo, poi arrampicati su attraverso il portello aperto nel treno. Aziona l’interruttore di sinistra per muovere il treno, poi scendi attraverso il portello aperto. Striscia lungo il tunnel, vai lungo il passaggio illuminato a fuoco.

Scivola giù lungo lo scivolo per completare il livello.

Che si tratti della Sala dei Passi Perduti? 

———————————————–

ATTENZIONE! Questo sito non costituisce fonte ufficiale di informazioni per le attività del G.O.I.

Ogni richiesta di informazioni di carattere particolare sarà rigirata alla Gran Segreteria del Grande Oriente d’Italia

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *